Senza categoria

Benessere e Lavoro con Fitline!

Da quando sono diventata mamma di Loló,nel 2013,ho smesso di lavorare( fuori di casa almeno),dedicandomi completamente a lui prima ed al suo fratellino adesso!La decisione è venuta in maniera del tutto naturale,essendo i tempi quelli che sono,non conveniva affatto rientrare a lavoro per pochi euro e doversi poi preoccupare di trovare “sistemazione” ai bambiniCerto per una donna è semplice trovare realizzazione all’interno delle mura domestiche,ma,un pó per ambizione personale ed un po’ perché qualche soldino in più non fa mai male,ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura chiamata “Fitline”!

Non sono stata mai brava nel proporre prodotti,nella vendita di qualcosa di cui non fossi realmente convinta,ma questi prodotti mi hanno veramente conquistata!Innanzitutto sono prodotti 100%naturali,testati dal centro vitaminico svizzero di Losanna ed hanno diversi brevetti,in più girovagando su internet si trovano soltanto testimonianze entusiaste e positive riguardo l’utilizzo di ogni singolo prodotto,hanno,infatti,tantissime proprietà;sono ricchi di fibre e vitamine,donano energia,migliorano la qualità del sonno,regolano l’intestino,favoriscono il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare,sostengono nell’attività fisica agonistica,combattono la cellulite,rinvigoriscono unghie e capelli e,perché no,aiutano a rimettersi in forma😊(e tanto tanto altro..)!Dopo circa una settimana di ricerche intense nel tentativo di trovare qualcosa che non andasse e che mi convincesse a lasciar perdere ho deciso di mettere questi prodotti nelle mani di un medico ed ho chiesto consiglio al mio dottore,ho pensato che nel momento in cui avrebbe potuto assumerli una donna in allattamento l’affidabilità dei prodotti sarebbe stata accertata!! Dopo 2 gg,con grande stupore,è arrivato l’ok del mio medico,non c’erano più barriere tra me e la voglia di mettermi in gioco!Il viaggio è iniziato da poco,ma cedo già un futuro roseo,poter guadagnare qualcosa proponendo prodotti di alta qualità e non dovendo rinunciare a crescere i miei cuccioli è tutto ciò che sognavo!Adesso basteranno un pó d’impegno e di fortuna💪
Ci aggiorniamo presto..

Rispondi

